BellaCarne

BellaCarne: il ristorante kosher nel Ghetto di Roma!

Da sempre il Ghetto è sinonimo di tradizione e storia secolare, un luogo dove si respira l’atmosfera di una Roma antica che resiste oltre le mode, dove protagonista è anche la cucina, quella giudaico-romanesca. BellaCarne, a due passi dal Portico d’Ottavia, porta sulla tavola i sapori e gli odori di una tradizione sempre viva, tutta da provare.

Tutto il buono della cucina tradizionale.

Da BellaCarne cucinare vuol dire dedicarsi totalmente ad una pietanza, selezionare  le migliori materie prime, prepararle secondo ricette classiche e servirle in un ambiente raccolto e familiare, dove sentirsi a casa.

La nostra è una cucina kosher fatta secondo tradizione:

Siamo aperti tutta la giornata, orario continuato: se ti trovi a passeggiare per il Ghetto, e vieni colto da un languorino, vienici a trovare e prova i tanti sfizi espressi dalla cucina, accompagnandoli magari con uno dei tanti vini in carta (kosher anche quelli, naturalmente).

 

BellaCarne: come, dove e quando?

Siamo in Via del Portico d’Ottavia 51, e siamo aperti tutti i giorni (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo).

Su richiesta, serviamo pasti Shabbat e curiamo l’organizzazione dei tuoi eventi speciali, per celebrare i quali potrai riservare l’intero ristorante e festeggiare con parenti e amici, godendoti la giusta privacy.

Cosa aspetti a venirci a trovare? Prenota il tuo tavolo, e vieni ad assaggiare le nostre tante specialità… Non ti va di uscire di casa o non puoi lasciare l’ufficio? Niente paura: potrai ordinare quello che preferisci direttamente a domicilio!